mercoledì 16 marzo 2011

Bomboniere pasta di mais.... lo zoo è completo



Eccoli qui tutti in fila... a litigare per il posto...  io sto su, io sto lì...., io qui non ci voglio stare....


Volpina.... sarà forse la più furba di tutti... ma mi sembra troppo dolce per essere una vera volpina.... :)



Porcellino... sembra un po' fosforescente... l'effetto è così anche dal vivo..., ma non mi dispiace 



La zebra scappata dalla savana...



La scimmietta non ha capito cosa ci fa qui...



A lui ho promesso che se sta bravo gli do il miele...


Anche Ippo non sembra stare male qui tra noi...


Il cangurino con un saltino è arrivato... ma non ha capito dov'è...


Il Koala.... dov'è il mio eucalipto!!!!!!!!!! Io mangio solo quello lì!!!


 Il gatto... non è un gatto da caccia... non sembra proprio dalla faccia!

E qui sotto due probabili confezioni...













5 commenti:

  1. Sasha sono bellissime!! la scimmietta è la mia preferita!!!:)
    bacioni!!!
    e continua così!

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissime tutte :D la mia preferita rimane l'asinello però!!!
    (Ormai sono una tua follower anche io)

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima, questi animaletti sono tutti molto belli, koala e ippo sono i miei preferiti.
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  4. wow,wow,wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!B E L L I S S I M I!!!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima e che teneri che sono questi animaletti!
    Buona festa!
    barbara

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...