domenica 25 settembre 2011

Elfetti folletti, bomboniere e pensierini









Mi è arrivata una mail giorni fa, faceva riferimento ai folletti di Sofia, ricordate i 55 folletti del bosco che aveva voluto come bomboniera??? Bene, questa volta i folletti sono andati a festeggiare un Battesimo in quel di Roma. Sono una piccola compagnia questa volta, solo tredici, sempre in pasta di mais, i tronchetti, fatti tagliare dal falegname me li sono tutti puliti dalla corteccia perchè era bucherellata... non si sa mai..., e i buchini questa volta li ho fatti con il trapano anzichè con il chiodo, il legno era durissimo!!!
Spero siano piaciuti, non ho più saputo nulla O.o

Il folletto blu invece è stato un nostro regalino per un amichetto del mio gnomino personale... quello è in fimo, ero curiosa di vedere lo stesso lavoro con i due materiali.... :) l'effetto mi piace in entrambi...
Buona giornata!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Mamma miaaaaaaa...sono splendidi!!! Non ho parole...qualsiasi materiale utilizzi ne esce un'opera d'arte!

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...