domenica 2 settembre 2012

Fiocco nascita maschietto, ancora cicogne



Davvero al volo, del tipo oggi per domani, perchè la ragazza che me l'ha commissionata non se la sentiva di ordinarla prima che il bimbo della sua amica nascesse... , così tra un fimo e l'altro, in questi giorni ho un sacco di cose da finire, è spuntata un'altra cicogna azzurra. Questa volta, visto che il bimbo era già nato, mi hanno chiesto di ricamare anche il nome, per il resto è più o meno uguale alle altre, a parte la visiera del cappello che è in pelle lavorazione a pavone perchè avevo finito il foam.
Alla prossima e..........

BENVENUTO LUCA!!

3 commenti:

  1. Le tue cicogne sono tutte stupende, mentre tu sei velocissima !!! Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere il prezzo della cicogna grazie

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Saha sono Debora mi servirebbe una cicogna azzurra come questa ...avrei quindi bisogno di sapere costi tempi e spedizione..resto in attesa..grazie mille

    RispondiElimina

Mi piace leggere i vostri commenti, anche e soprattutto quelli di persone di passaggio, ho tolto le verifiche con i numerini intraducibili e se non hai un utente google puoi scegliere il formato Nome/url compilando solo il nome.
Grazie per la fiducia con la quale mi seguite.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...